Una ricca domenica di Rally-O

rally7-cff298e8Ecco il resconto della ricca domenica di rally-o:

Assemini (CA) – Autore Mauro Carta

 Si è svolta  questa domenica  24 Aprile la  gara  di apertura del campionato regionale di Sardegna a  Assemini presso il centro cinofilo Clever Dog, a giudicare i 18  binomi  il giudice  Lucia Largiu, diversi  esordienti e tanti veterani che passano  di  categorie, il tutto  in un clima  festoso e solare come la Sardegna e come  la Rally O deve essere.

Al seguente link le classifiche di giornata

Sulmona (AQ) – autore Roberta Ciarelli

Domenica 24/04/2016,  si è svolta a Sulmona  (AQ) presso il Centro Cinofilo Bau Village una emozionante gara di Rally Obedience valevole per il Campionato Italiano e regionale del Centro Sud.

Diversi i binom
i che si sono confrontati nella L1A dove si è messo in evidenza il livello davvero alto della loro preparazione,  la sfida si è rivelata altrettanto entusiasmante e di alto livello anche nelle altre classi.

Un grazie particolare anche al giudice Giorgio Guglielminotti Garmot con i suoi percorsi davvero molto belli ed il suo giudizio sempre molto attento e preciso.

Da ringraziare anche lo sponsor mangimistico  Althea che ci ha supportato.

Ecco le  classifiche di giornata

Trieste – autore Laura Ceccolini

Domenica 24 aprile il nostro gruppo GIOCADOG –SCUOLA CINOFILA TRIESTE ha organizzato la prima GARA NAZIONALE di RALLY-O FISC in Friuli Venezia Giulia. Ringrazio tutti i partecipanti con i loro cani , ben 32 binomi da tutto il TRIVENETO, che hanno dimostrato spirito sportivo e unione , nel nome della passione per i loro cani,  e nonostante le previsioni fossero pessime, si sono presentati puntuali , ad accoglierli una Bora man mano più intensa che però ha tenuto lontano la pioggia torrenziale e donandoci una leggera umidità , che però ha dato ai cani un  temperatura gradevole per muoversi.   Super la giudice LARA DOSSI , con i suoi percorsi molto piacevoli e fluidi, ma giustamente tecnici, che ha saputo dare un consiglio e un complimento a tutti.  Grossa partecipazione di concorrenti nella classe L1 A , ben 19 binomi,  di cui 18 eccellenti, a dimostrazione della diffusione che sta prendendo la disciplina.

Qui potete scaricare le classifiche di giornata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *