Più di 90 sono stati i percorsi giudicati da Marco Chiaro in questo primo appuntamento del campionato Italiano FISC di rally-o, organizzato da Abbaiare Stanca a Busignetto (TO).
L’affluenza dei concorrenti è stata superiore ad ogni più rosea aspettativa per l’inizio di questa nuova stagione di rally-o, che con miglior …. zampa non poteva partire. La gara, sponsorizzata da Pet Food and Fun a da Toto, si è conclusa sotto le luci dei riflettori, ma l’entusiasmo e il divertimento non hanno fatto sentire la fatica. E la quantità non ha certo intaccato la qualità, anzi in campo si sono visti binomi con una grande preparazione tecnica, ma soprattutto …con le code scodinzolanti. Ed ora che il campionato è partito, non si ferma più.
Domenica prossima ci aspettano altri due appuntamenti entrambi validi per il campionato nazionale: a Vauda Canavese, presso il Centro Cinofilo delle Vaude, valido anche per il campionato NordOvest, e a Senigallia, presso Pet Village, valido anche per il campionato CentroSud.
A questo link le classifiche della gara di domenica.
Autore: Marco Chiaro