Ecco il resoconto dei 3 appuntamenti del weekend appena trascorso.
L’estate in Sardegna è gia arrivata ma la Rally-O prosegue. Divisa in due turni, per evitare le ore piu calde, domenica 12 Giugno si è svolta ad Assemini presso il centro cinofilo Clever Dog un altra giornata del campionato FISC. A giudicare i diversi binomi in gara i Giorgia Ascheri e Lucia Largiu; si è visto un ottimo livello tecnico con numerose qualifiche di eccellente in una giornata iniziata alle 7:30 e coclusa alle 22.30.
A Leinì (TO) The Dog Island ha organizzato con grande professionalità la sua prima gara di rally-o, giudicata da Valentina Gionco. In una cornice perfetta dal punto di vista ambientale e con il consueto clima festoso,sono scesi in campo numerosi binomi, fra cui parecchi esordienti.
A Colli del Tronto (AP), nonostante il tempo incerto si è svolta la gara organizzata da My Dog. Francesco Gherardi ha giudicato numerosi binomi e come sempre ha dato i suoi preziosi consigli per migliorare le performances. Numerosi i debuttanti, che hanno ottenuto ottimi risultati, e come sempre grande la voglia di tutto di far crescere la rally-o nel centro Italia
Autori:Mauro Carta, Marco Chiaro, Stefano Moscatelli