Note per l’organizzazione delle gare di Campionato Rally-O

17dic13_1-83562b1b-79398998-1La rally-obedience sta conoscendo un crescente successo. Il numero della gare valide per il campionato nazionaleregionale è considerevolmente aumentato rispetto alle precedenti stagioni. Per facilitare i club nell’organizzazione di una gara nelle sue varie fasi (pre-gara, svolgimento gara e post-gara)  è statoredatto un documento, scaricabile a questo link.

Si prega di prendere visione di tale guida e degli altri documenti a cui la guida stessa fa riferimento con il sufficiente anticipo rispetto alla gara che si è andati ad organizzare, in modo da poter ovviare in tempo ad eventuali problemi, e di attenersi scrupolosamente alle indicazioni ivi contenute.

In particolare si richiede attenzione per quanto riguarda il file per la gestione delle classifiche.

I dati all’interno del file delle classifiche vengono utilizzati per la compilazione delle classifiche del campionato nazionale e dei vari campionati regionali. Un errato usa del file può portare alla invalidazione della gara stessa.

Il responsabile della disciplina, Marco Chiaro è a disposizione per qualsiasi chiarimento e aiuto: marco.chiaro@gmail.com cell. 3468367722

 

Autore: Marco Chiaro – Responsabile Nazionale Settore Rally-O FISC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *