Una stagione di successi per la Rally-O FISC

 finale_selezione2015_ver5-81bdf888E questa spettacolare stagione di rally-o si avvia alla conclusione. Ci aspettano ancora due appuntamenti, domenica 15 novembre a Gonnesa (CI) e domenica 29 novembre a Busignetto (TO), prima della finale del Trofeo dei 4 Mori, la coppa regionale di Sardegna, in programma domenica 29 novembre, e della giornata conclusiva di domenica 6 dicembre.

In quest’utlima data, presso il centro ippico Le Baragge, a Garlasco (PV) si terranno le premiazioni della Coppa Italia 2014-15 e si disputeranno le finali per l’assegnazione dei titoli di Campione d’Italia delle categorie L1B, L2B ed L3B, giudicate dal responsabile nazionale Marco Chiaro. L’evento è sponsorizzato da Toto- holistic open formula.

L’evento è presente su facebook al seguente link.

 

Per tutta la stagione, iniziata il 30 novembre dello scorso anno a Caraglio (CN) un gran numero di binomi è sceso in campo nella cinquantina di appuntamenti dislocati su tutto il territorio della penisola, e anche nell’isola di Sardegna. Nelle varie categorie si sono visti avvicendamenti in testa alle classifiche, passaggi di categoria, avvincenti duelli fra gli esperti campioni e i nuovi,ma certo non meno validi protagonisti. Restano ancora le ultime due gare per gli ultimi assestamenti di classifica. 

Ricordiamo che ogni binomio che abbia raggiunto la categoria L1B, L2B o L3B può iscriversi alla relativa finale indipendentemente dalla posizione o dal punteggio in classifica. Per iscrivervi a una delle gare di finale inviate all’indirizzo info@sportcinofili.it il modulo che trovate al seguente link. Chi fosse ancora in lotta per un passaggio di categoria può ugualmente inviare l’iscrizione, sena indicare la categoria a cui ci si vuole iscrivere, e sarà successivamente assegnato alla finale di propria competenza.

Per qualsiasi informazioni rivolgetevi alla segreteria FISC o al responsabile Marco Chiaro (marco.chiaro@gmail.com).

Vi attendiamo numerosi, voi protagonisti della stagione, da tutta Italia, per questo imperdibile appuntamento e per questa grande festa di fine stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *