Un ricco week-end di Rally-O

Ecco il imageresoconto delle gare che si sono svolte domenica 25 settembre. Un week-end eccezionale, che ha visto un altissimo numero di partecipanti in ognuno dei 3 appuntamenti.

Pero – presso C.U.D. Pero – autore Marco Chiaro

Presso la sede del C.U.D di Pero (MI) si è svolto quello che ormai è diventato un tradizionale appuntamento della rally-o. La gara, giudicata da Elena Panzeri e valida anche per il campionato della Lombardia, ha visto scendere in campo un elevato numero di binomi. Da sottolineare l’alto numero di concorrenti sia nella categoria di debutto, la L1A, che in quella che rappresenta il massimo livello, la L3B.

Treviso – presso All’ombra dell’arcobaleno – autore Marco Chiaro

Boom di partecipanti alla gara organizzata dall’ASD All’ombra dell’arcobaleno,a riprova del fatto che nel triveneto ormai la rally-o FISC è ormai una felice e consolidata realtà. La gara è stata ottimamente giudicata dall’esordiente Tommaso Mascetti. Non mi stancherò mai di ripetere che lo spirito di collaborazione fra i centri cinofili e tutti i protagonisti della rally-o sta contribuendo a far crescere sempre di più la rally-o in questa parte d’Italia.

Genzano di Roma – presso Il cane a norma – autore Giorgio Guglielminotti Garmot

Domenica 25 Settembre si è tenuta presso l’ASD il cane a Norma di Genzano di Roma una tappa del campionato nazionale di Rally-O FISC. E’ stata una giornata davvero speciale per la presenza, come giudice, del responsabile nazionale Rally-O Marco Chiaro, che ha disegnato percorsi veramente divertenti e ricchi di insidie. Il meteo ci ha riservato la classica domenica di fine estate con sole e temperature assolutamente gradevoli. I partecipanti sono stati numerosissimi e il tutto è stato completato da allegria e ottimi premi anche grazie allo sponsor Platinum. Si conferma una grande stagione per la Rally-O FISC sia in Italia che nel Lazio, il campionato ora sta per affrontare le ultime tappe per arrivare agli appuntamenti più importanti della stagione quali le finali regionali e quella nazionale.

Clicca qui per visualizzare le classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *