Ormai siamo entrati nel vivo dell’ultima parte della stagione.
Domenica 16 settembre si sono disputale le gare valide per il campinoato del NordOvest a Busignetto e per il Triveneto a Noale. Ecco il resoconto delle due giornate fornito da Caterina, Alessia e Toni.
Noale (VE) presso L’impronta, giudice Andrea Marciani, di Caterina Russo
Oggi ognuno ha avuto una parola gentile in ricordo del nostro amato Koda e dopo una gara svoltasi in armonia tra percorsi fluidi grazie al sempre attento e preciso giudice Andrea Marciani è stato bello pranzare tutti insieme come vecchi amici ritrovati davanti ad un semplice piatto di pasta al pomodoro. Nonostante il caldo anomalo per la stagione il clima oggi era da vero “Spirit of the Rally”.
Busignetto (TO) presso Abbaiare stanca, giudice Massimo Giribone, di Alessia Vettorello e Antonio Fortino.
Rally-O bagnata…. Rally-O fortunata.
Inizia così la nostra domenica di gara sotto un mega acquazzone di fine estate che ci concede, pero’, una giornata mite e fresca. Il popolo della Rally- O in un clima disteso e festaiolo porta a casa tanti risultati, ci sono stati più’ binomi esperti che principianti ma nelle varie le categorie tutti i binomi hanno dimostrato grande preparazione e spirito di divertimento, i principali protagonisti della giornata sono stati i ragazzi della Special Rally – O, attraverso la loro dimostrazione ci hanno dato un assaggio di una piccola realtà’ che prenderà forma all’interno della federazione in modo ufficiale a partire dal 2019.
Un grazie particolare a tutti lo staff e i ragazzi di Abbaiare Stanca e al giudice oltre regione Massimo Giribone.
CLICCA QUI per visualizzare le classifiche