Ultima gara di campionato AOLS 2022 e proclamazione dei vincitori

Il 4 dicembre 2022 si è concluso il Campionato 2022 di A.O.L.S. E’ stata una stagione ricca di emozioni, con nuovi concorrenti appassionati, nuovi centri affascinati, prove emozionanti e tanti spunti per crescere nell’immediato futuro.Una stagione che si è conclusa con un podio d’eccezione: tre binomi che meritano il podio insieme.Ecco nell’ordine di arrivo, rendere omaggio a questa stagione:

– Laura e Iris, infallibili amiche, perfettamente in equilibrio, finalmente l’una insieme all’altra, all’unisono;

– Andrea e Asia, binomio Ambasciatore della disciplina, sempre pronti a stupirci, vincitori per la seconda volta del trofeo Overall Champion, con il maggior numero di gare con punteggio valido dall’inizio della disciplina ad oggi;

– Valter e Woody, arrivati in classe S3 proprio per l’ultima di campionato, vincitori anche della gara di giornata. La dimostrazione che quando ci si comprende e ci si fida a vicenda tutto si può fare. 

Si può fareeeeeeeeee. Avrebbe potuto anche andar peggio, avrebbe potuto piovere…. e già, pioveva pure.E faceva anche freddino, ma a scaldarci ci hanno pensato l’ospitalità e l’amicizia di Claudia presso la Luna Rossa di Villarboit (VC), appuntamento fisso per l’ultima di campionato.Laura e Iris, Andrea e Asia, Valter e Woody meritano il podio insieme, perché insieme hanno fatto di tutto per essere presenti in questo campionato, per sostenere la disciplina, per aiutare tutti quanti noi a sopportare l’assenza del 4° binomio che ha passato il testimone del primo posto: Marcello con Balu’. Per sempre con noi, amico Balu’, per sempre con A.O.L.S.Grandi emozioni per la gara in campo, la 14° di questa stagione, dove Francesca con Saki e Francesca con Yami, conquistano il 5° Eccellente e si presenteranno nell’anno nuovo con le prove di S2 nello spirito. Bravissime, sarete degne avversarie in questo gioco meraviglioso di cani felici e conduttori sorridenti. Meravigliose Milly con Pesca e Anna con Angel, pronte, prontissime anche loro, così come Susanna e Aloe, eccezionali nelle difficoltà, emozionanti nella felicità di svolgere un compito insieme.Doveroso è ricordare a tutti che il nostro sport non fa classifica….. fa amicizia, ed è la cosa più sacra che abbiamo. Buone feste e preparatevi… il campionato 2023 vi aspetta a braccia aperte, per accogliere tanti nuovi amici. Grazie!

CLICCA QUI per vedere le classifiche

Fausto Bossola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *