La stagione estiva è alle porte e la Federazione Italiana Sport Cinofili sta organizzando, insieme alle strutture turistiche più importanti d’Italia, tutte le attività previste dal progetto Summer Dog 2018.
Questo progetto ha preso il via da un paio d’anni con la preziosa collaborazione di TripDoggy. Le strutture che aderiscono al progetto avranno a disposizione gli animatori cinofili che, a turno, organizzeranno durante tutta la stagione estiva: campus, percorsi di educazione di base, avvicinamento agli spor cinofili, momenti si svago per i proprietari e gli amici a 4 zampe.
Se sei un educatore cinofilo e/o un istruttore FISC puoi diventare anche tu un animatore cinofilo e prendere parte al progetto dell’estate 2018. Il prossimo appuntamento per diventare cino animatore è programmato per il 23 e 24 maggio dalle ore 19.00 alle 23.00 a Cinisello Balsamo in Via Caravaggio 44. E per tutti coloro che sono lontani da Milano c’è la possibilità di seguire il corso via Skype!
Per info e iscrizioni potete contattare la segreteria nazionale ai seguenti recapiti info@sportcinofili.it tel. 02.6123701.
Vi aspettiamo numerosi!