Ancora un successo nel campionato del Triveneto, nella gara organizzata a Noale da L’impronta. La bella giornata di sole, e le temperature gradevoli hanno fatto sì che sia stata una bella giornata all’insegna della rally obedience; sono stati molti i binomi che hanno scelto di condividere il ponte dei santi con il proprio amico a quattro zampe cimentandosi nei percorsi preparati dalla giudice Alessandra Morandin.
La DOG’SPIRIT ASD ha organizzato la prima gara indoor di Rally O nel Lazio, valevole per il campionato nazionale. I concorrenti hanno potuto cimentarsi su una nuova superficie al coperto, perfetta cornice in una giornata che ha visto in Giorgio Guglielminotti Garmot un giudice di eccellenza e nello staff della DOG’SPIRIT ASD, all’esordio, un connubio di professionalità ed efficienza. I binomi che si sono confrontati sono risultati preparati e affiatati, come la disciplina richiede. Anche gli esordienti hanno ottenuto ottimi risultati. Lieti di aver riscontrato una sorprendente armonia tra i partecipanti, è d’obbligo un ringraziamento speciale a chi ha reso possibile il realizzarsi di tale evento e ai binomi che si sono meritati le lodi del pubblico, sia in L1, che in L2 che in L3.
A Vische, nella gara organizzata dal Centro Cinofilo Canavesano e giudicata da Claudia Tugnolo, è andato in scena il penultimo appuntamento del campionato del Nord Ovest, prima di quello finale. In una giornata iniziata nella nebbia, proseguita con un limpido cielo azzurro e conclusasi con i fari accesi sul campo, numerosi sono stati i binomi scesi in campo. Da sottolineare il fatto che l’alto numero di concorrenti è stato equamente suddiviso fra tutte le categorie, a partire dalla L1A che ha visto scendere in campo diversi debuttanti, per finire alla L3B dove si sono cimentati ben 9 binomi. Il tutto all’insegna del divertimento e dell’amicizia.
Link delle classifiche della giornata