Ben quattro sono stata le gare disputatesi domenica 21 maggio.
A Gonnesa Arianna Mattutzu e Lucia Largiu hanno giudicato la gara organizzata da Bed&Pet. Da sottolineare la nutrita presenza di biomi nella categoria più alta, la L3B.
Nella gara ospitata dal Centro Cinofilo Cane Campione di Riano, i binomi si sono cimentati in percorsi preparati dal giudice Tiziana Proietti Santini, che hanno richiesto abilità, impegno e conoscenza della Rally. Tutti, a partire dai concorrenti di L1A, hanno affrontato i percorsi con preparazione, buon spirito di competizione ma sempre e comunque all’insegna del divertimento.
Per il campionato del NordOvest i binomi sono stati giudicati da Valentina Gionco nella gara organizzata da FedEle Dog Trainer. Numerose le presenza nella categoria L1A, dove si affacciano nuovi binomi attratti dalla nostra disciplina.
La gara organizzata da Il Clan a Reggio Emilia, e giudicata da Sara Bonvicini, valida per il campionato del Centro, ha visto la partecipazione di biomi giunti da ogni parte d’Italia.
E non solo di gare è fatta la rally-o. Nel weekend si è svolto anche il secondo modulo del corso istruttori di 1° livello a San Giorgio in Bosco (PD), presso Educatamentecane.
CLICCA QUI per visualizzare le classifiche
Marco Chiaro