Ricco weekend di Rally Obedience FISC

Domenica 2 Aprile a Sulmona, presso il Bau Village Asd, si è svolta un altra delle gare valide sia per il campionato Centro Sud che Nazionale 2017.
Grande soddisfazione nel Centro Sud con la partecipazione di 21 binomi, tutti molto preparati!!! Un ringraziamento particolare al giudice
Ilaria Rutolo che con la sua professionalità e precisione ha accompagnati tutti i partecipanti in questa bellissima giornata rendendola anche molto divertente.

A Pero, presso il CUD Pero, si è disputata la gara nazionale e del campionato di Lombardia. Il giudice Valentina Gionco è stata chiamata a una giornata molto impegnativa, giudicando oltre 70 percorsi, compresi i 7 dei giovani conduttori che partecipano al campionato Junior. Da sottolineare la presenza di ben 15 binomi nella categoria più alta, la L3B.
Il weekend ha visto anche la partenza di un nuovo corso istruttori di 1° livello. A San Giorgio in Bosco (PD), ospitati da Educatamentecane, undici futuri istruttori hanno iniziato il loro percorso formativo, con la docenza di Marco Chiaro.
CLICCA QUI per le classifiche delle gare e dei campionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *