E’ proprio così!!!!! Ieri la gara di Rally-O che si svolta preso l’asd il cane a Norma è stata degna della sponsorizzazione della Red Bull!!!! In programma in orario serale-notturno visto il periodo l’appuntamento era alle 16.00 per le iscrizioni e alle 17.00 inizio gara. Dopo un piccolo ritardo fisiologico sull’inizio tutto inizia regolarmente. Si comincia con la L2A e immediatamente si percepisce l’alto livello dei partecipanti visto che con 202 punti si arriva solo quarti!!!! Procediamo con la L2B dove si conferma la tendenza della giornata e io e Nitro arriviamo sesti su sette con ben 203 punti….. non è aria di podio per me oggi.
Verso la fine di questa gara sulla zona si scatena la tempesta perfetta…….. vento, pioggia, fulmini e tuoni…….. mancando pochi concorrenti il giudice decide (secondo me giustamente) di terminare la categoria. Eroici concorrenti, assistenti, giudici e pubblico!!!
Approfittiamo della pioggia per svolgere le premiazioni della L2. Finisce la pioggia, si comincia la L1A con 16 concorrenti e inevitabilmente si finisce col buio……. peccato che stavano gareggiando nel campo senza illuminazione!!! L’ultimo concorrente necessiterà del GPS per finire il percorso. Cena, riposo e si riparte con la L1B, le due L3 e la gara speciale tra i vincitori della L1B, L2B, L3B e L3A. Quest’ultimo percorso viene svolto all’una di notte e con un giro visionario del giudice Ioan!!!!!!! Per la cronaca se lo aggiudica la nostra fuoriclasse Sara Rigantè con Danny dopo una bella battaglia contro Silvia Pastorelli e Maggie!!!
Premiazioni, bottiglia di Ferrari due chiacchiere tra amici e alle 3,00 siamo a letto!!!
Ma quanto ci siamo divertiti!!!