Rally-O.. una domenica due tappe: Pandino & Roma

CENTRO CINOFILO LE NUVOLE ROSSE:
Domenica 21 giugno 27a tappa della rally-o presso il Centro Nuvole Rosse di Pandino. I giudici Anna Congiu ed Elena Panzeri: “Abbiamo potuto valutare molti binomi e ci siamo divertite nel proporre percorsi divertenti e impegnativi ma che sono stati affrontati benissimo per l’alta qualità dei binomi. Nella L1 abbiamo predisposto un percorso piu’ soft in quanto questa è la gara riservata ai debuttanti ed è giusto che il primo approccio sia il piu’ positivo possibile.
Come nostra consuetudine abbiamo messo in palio “l’ambito nano” ritornato a casa di Alessandra Bellini in quanto tra “paperate” di Piper e simpatiche performance di Ale …all’unanimità è toccato di nuovo a lei.
Poi un riconoscimento speciale che ho voluto consegnare a Chiara Marchina l’istruttore dei  simpaticissimi “Disconnessi” perché lei dimostra di conoscere benissimo lo “spirit of the rally-o” in quanto aldilà della sua grande preparazione tecnica insegna ai propri allievi come migliorare la vita a quei cani che sono un po’ piu’ in difficoltà di altri, preparandoli molto bene al campo e dando come obiettivo la gara per rendere la loro vita piu’ serena in mezzo ai cani alle persone…se questo non è “spirit of the rally-o” …….grazie Chiara.
Grazie a tutti i club che hanno partecipato….grazie veramente a tutti ….siete supppperrrr!!!!

 

cane_normaCENTRO CINOFILO IL CANE A NORMA:
Rally-O NO LIMITS

E’ proprio così!!!!! Ieri la gara di Rally-O che si svolta preso l’asd il cane a Norma è stata degna della sponsorizzazione della Red Bull!!!! In programma in orario serale-notturno visto il periodo l’appuntamento era alle 16.00 per le iscrizioni e alle 17.00 inizio gara. Dopo un piccolo ritardo fisiologico sull’inizio tutto inizia regolarmente. Si comincia con la L2A e immediatamente si percepisce l’alto livello dei partecipanti visto che con 202 punti si arriva solo quarti!!!! Procediamo con la L2B dove si conferma la tendenza della giornata e io e Nitro arriviamo sesti su sette con ben 203 punti….. non è aria di podio per me oggi.

Verso la fine di questa gara sulla zona si scatena la tempesta perfetta…….. vento, pioggia, fulmini e tuoni…….. mancando pochi concorrenti il giudice decide (secondo me giustamente) di terminare la categoria. Eroici concorrenti, assistenti, giudici e pubblico!!!

Approfittiamo della pioggia per svolgere le premiazioni della L2. Finisce la pioggia, si comincia la L1A con 16 concorrenti e inevitabilmente si finisce col buio……. peccato che stavano gareggiando nel campo senza illuminazione!!! L’ultimo concorrente necessiterà del GPS per finire il percorso. Cena, riposo e si riparte con la L1B, le due L3 e la gara speciale tra i vincitori della L1B, L2B, L3B e L3A. Quest’ultimo percorso viene svolto all’una di notte e con un giro visionario del giudice Ioan!!!!!!! Per la cronaca se lo aggiudica la nostra fuoriclasse Sara Rigantè con Danny dopo una bella battaglia contro Silvia Pastorelli e Maggie!!!

Premiazioni, bottiglia di Ferrari due chiacchiere tra amici e alle 3,00 siamo a letto!!!

Ma quanto ci siamo divertiti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *