Nuovo Regolamento DOG-DANCE riconosciuto FISC

dog_dance_fisc-183fa978E’ online il nuovo regolamento di Dog Dance riconosciuto dallaFederazione Italiana Sport Cinofili. Questo nuovo regolamento è il medesimo che sarà utilizzato da per tutte le competizioni di Dog Dance che si svolgeranno in Italia a partire dal prossimo campionato. L’obiettivo è quello di favorire la diffusione di questa bella disciplina garantendo a tutti gli appassionati di poter partecipare alle competizioni, organizzate dai diversi enti presenti sul territorio nazionale, utilizzando il medesimo regolamento di gara.

La Federazione ha aderito a questa interessantissima proposta dopo un’attenta analisi del regolamento. Ma non è tutto, nei prossimi mesi vi comunicheremo le date delCampionato di Dog Dance FISC, che sarà organizzato grazie alla preziosa collaborazione della Responsabile Nazionaledel settore Paola Soccini.

A questo link potete consultare il nuovo regolamento dove sono specificate le norme generali previste per le competizioni di dog dance, la suddivisione delle varie classi di gara, l’assegnazione dei punteggi e le penalità. Inoltre all’interno del regolamento sono spiegate dettagliatamente le modalità di organizzazione di una gara.

Tutti i centri che sono interessati ad ospitare una tappa del campionato di Dog Dance, possono compilare il modulo che trovano a questo link ed inviare il modulo compilato all’indirizzoinfo@sportcinofili.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *