Nuova giornata di gara per la RCLS FISC

In una giornata fredda inizia la mattina della gara RCLS in un bosco per nulla facile, con arbusti fittissimi e molti pungitopo. Partecipano 11 binomi: 3 della categoria Specialist livello B, 6 della categoria Specialist livello A, 1 categoria Microdog livello A e 1 Special Young.


Tutti i binomi affrontano la prova con un ottimo atteggiamento ed un ottimo spirito sportivo.
Le ricerche volgono al termine ed è il momento dell’obbedienza.
I binomi in gara sono tutti ben preparati e mostrano delle ottime obbedienze.
La giornata volge al termine con la felicità dei partecipanti, il clima sereno e sportivo.


Abbiamo avuto l’onore di far debuttare Athos con Sara Pelizzaro (Dog Point Team) una concorrente in Special Young che conclude la giornata con enorme soddisfazione e felicità.
La Categoria MICRODOG Livello A viene vinta da Tabata con Claudia Dal Prato (Dog Point Team) con il punteggio totale di 194/200 qualifica Eccellente.
La Categoria SPECIALIST Livello A viene vinta da Empatia in the Star con Tiziano Beretta con il punteggio totale di 199/200 qualifica Eccellente, al secondo posto Evie per sempre della terra del falco con Dario Andorno con 195/200 qualifica Eccellente e al terzo posto Nebbia con Cristina Fraccaro (Dog Point Team) con il punteggio 194/200 qualifica Eccellente.
La Categoria SPECIALIST Livello B viene vinta da Mind the Dog Ancora Ancora Spike con Sabrina Paitoni (Dog Point Team) con il punteggio di 285/300 qualifica Eccellente, al secondo posto Nessie con Sophie Annette Doidge con il punteggio di 282/300 qualifica Eccellente e al terzo posto Attila con Silvia Guglieri con il punteggio di 216/300 con la qualifica Sufficiente.


Grazie al giudice Corrado Gambarelli molto scrupoloso ed attento in entrambe le fasi di gara, sempre predisposto a suggerimenti per la crescita dei binomi.
Grazie a tutti i partecipanti per la serietà e lo spirito collaborativo tra concorrenti di club diversi.
Grazie alla FISC e alla Ricerca Cinofila Ludico Sportiva che permette tutto questo.

Autore

Sabrina Paitoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *