La Federazione Italiana Sport Cinofili è lieta di comunicare che è nato il Comitato di Obedience FISC. Il Comitato composto da Anna Congiu, Silvana Ravellini, Giorgio Guglielminotti, Laura Ceccolini e Veronica Odone ha aggiornato e integrato il Regolamento di Obedience che sarà valido per tutte le gare riconosciute dalla Federazione.
Il comitato ha inoltre programmato tutte le attività di Obedience che si svolgeranno a partire da gennaio 2018. L’obiettivo è quello di garantire a tutti gli appassionati della disciplina l’organizzazione di gare ed eventi in cui potersi confrontare sul campo. Le gare del campionato saranno aperte a tutti i nuovi binomi e ai binomi che già frequentano i campi di obedience, infatti i conduttori che fanno gare in altri circuiti potranno prendere parte alle gare FISC iscrivendosi nella stessa categoria di appartenenza del circuito frequentato.
A breve saranno comunicate le date dei corsi di formazione per Istruttori, Giudici e Steward di Obedience in partenza nei prossimi mesi.
A questo link è possibile consultare il regolamento aggiornato di Obedience FISC approvato dal comitato.
A breve tutte le info sulla FINALE DI CAMPIONATO di OBEDIENCE FISC 2017!! Vi aspettiamo!!