Domenica scorsa si è concluso il campionato nazionale di rally-o (CLICCA QUI per visualizzare la classifica definitiva del campionato nazionale), ma la stagione non è finita. Domenica 27 novembre sono in programma gli appuntamenti finali di tre campionati regionali.
A Sulmona i binomi del centrosud scenderanno in campo per disputarsi la Coppa del CentroSud di L1B, L2B ed L3B, nell’appuntamento organizzato da Bau VIllage e giudicato da Francesco Gherardi, e verranno premiati i primi 5 classificati del campionato del CentroSud (CLICCA QUI per visualizzare la classifica definitiva del campionato del centrosud).
I centri cinofili L’impronta e All’ombra dell’arcobaleno organizzano a Spresiano (TV) l’appuntamento finale, giudicato da Lara Dossi, dove verranno assegnate le coppe del Triveneto e verranno premiati i primi 5 classificati del campionato del Triveneto (CLICCA QUI per visualizzare la classifica definitiva del campionato del Triveneto).
A Pandino (CR), la culla della rally-o italiana, Marco Chiaro giudicherà l’appuntamento finale del campionato di Lombardia, organizzato da Le Nuvole Rosse; anche in questo caso verranno assegnate le coppe regionali delle 3 categorie e si terrà la premiazione del campionato di Lombardia (CLICCA QUI per visualizzare la classifica definitiva del campionato della Lombardia).
La giornata inizierà con una gara di Junior rally-obedience, con i percorsi preparati dalla responsabile nazionale Valentina Maggio.