Lo Snooker ai World Agility Championship 2015

piera_snooker_09042015Un’altra emozionante gara si è conclusa ieri mattina, il 09/04/2015, qui al Cowboys’ Guest Ranch di Voghera: lo Snooker.

In questa competizione il concorrente deve cercare di accumulare più punti possibili affrontando gli ostacoli in due diversi momenti, chiamati rispettivamente sequenza di apertura e di chiusura.

Fra le quattro classi d’altezza, nei Mini si sono classificate al primo ed al secondo posto due atlete russe: Svetlana Tumanova con Topaz e Evgenia Grishina con Belka, mentre sul terzo gradino abbiamo avuto Andy Mueller con Crackers. Nella classe degli Small è salita sul gradino più alto del podio Polina Solovyeva con Adrenalina del Team Russo, mentre al secondo posto abbiamo l’olandese, Marien Balt con Zyzo, ed al terzo la canadese Kirstin Oneill con Beckham.

Nel gruppo dei Midi si sono distinte le russe Irina Rysenkova con Energy e Ekaterina Bulatova con Brooklyn, rispettivamente primo e secondo posto. Si classifica, invece, terza l’inglese Bonny Quick con Ivy.

La Russia primeggia, infine, anche nella categoria dei Maxi, conquistando i primi due posti con Svetlana Tumanova con Skipper ed Alina Startseva con Gian. Il Belgio si aggiudica il terzo gradino con Melissa Heyse ed Ayko.

Stay Tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *