Con il mese di settembre il campionato nazionale di rally-o riprende a pieno ritmo.
Sabato 2 Settembre 2017 a Roma, presso il centro cinofilo Manu Dog Camp, si é svolta la gara di Rally Obedience FISC, valida per il campionato del Lazio.
E’ stato un sabato di gara all’insegna del divertimento e delle risate, i binomi delle diverse squadre si sono cimentati nei percorsi con il sorriso sulle labbra, supportandosi l’un l’altro mentre Francesco Gherardi, giudice di gara, valutava i concorrenti con attenzione e professionalità.
Complimenti a tutti, dai ragazzi che hanno fatto il loro debutto sabato, agli ormai veterani della disciplina.
Domenica 3 settembre si sono disputate altre due gare.
A Noale, organizzato da L’Impronta, si è svolta la gara valida per il campionato del Triveneto, giudicata da Andrea Marciani. Anche in questo caso la giornata è stata contraddistinta da un clima amichevole e dalla discesa in campo di numerosi binomi.
A Cinisello Balsamo, presso Magic Dog, Valentina Gionco ha giudicato una gara contraddistinta, per la prima volta nel campionato, dalla presenza di binomi Junior in tutte e 3 le categorie, a dimostrazione del fatto che, se il presente della rally-o è roseo, il futuro è ancor più promettente.
A Osimo (AN) presso Il giardino di Rosten e Osman ha preso inizio il corso istruttori di 1° livello, sotto la docenza di Marco Chiaro, con 9 futuri istruttori che hanno iniziato il loro percorso di formazione.
CLICCA QUI per vedere tutte le classifiche aggiornate.