L’estate della Rally-O

Sabato 8 luglio ad Anzio l’asd Dog School Anzio ha organizzato la gara in notturna, giudicata da Francesco Gherardi. La gara è stata contraddistinta dal solito grande numero di binomi, fatto che ormai rappresenta la normalità nelle gare del Lazio, e si è concluso a notte inoltrata.

Domenica 9 a Vauda Canavese (TO), presso il Centro Cinofilo delle Vaude, l’appuntamento è stato speciale. Come previsto dal regolamento della Junior rally-o si è svolta la premiazione di metà anno. I cinque giovani conduttori saliti sul podio a ritirare i premi offerti dalla FISC sono Veronica Micono con Kelly, Marta Avallone con Lea, Davide Aldini con Frida, Chiara Avallone con John Rambo Brk e ancora Davide Aldini con Aaron Little More. Un applauso va a tutti i giovani che dall’inizio dell’anno ad oggi sono scesi in campo con l’entusiasmo e il divertimento che rappresentano un esempio per tutti. La gara, dai valori tecnici molto alti e giudicata da Marco Chiaro, ha avuto l’epilogo con la consegna del premio Spirit of the Rally a Fausto Bossola, che ha dovuto momentaneamente abbandonare l’attività per i problemi di salute della sua Holly, ma che con la sua continua e fondamentale presenza aiuta la Rally-o nel suo cammino.

VI aspettiamo tutti sabato 15 luglio a Pescara, dove Francesco Gherardi giudicherà la gara organizzata dal Centro Cinofilo Ohana.

CLICCA QUI per  le classifiche aggiornate.

CLICCA QUI per il calendario aggiornato.

Marco Chiaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *