Sabato 8 luglio ad Anzio l’asd Dog School Anzio ha organizzato la gara in notturna, giudicata da Francesco Gherardi. La gara è stata contraddistinta dal solito grande numero di binomi, fatto che ormai rappresenta la normalità nelle gare del Lazio, e si è concluso a notte inoltrata.
Domenica 9 a Vauda Canavese (TO), presso il Centro Cinofilo delle Vaude, l’appuntamento è stato speciale. Come previsto dal regolamento della Junior rally-o si è svolta la premiazione di metà anno. I cinque giovani conduttori saliti sul podio a ritirare i premi offerti dalla FISC sono Veronica Micono con Kelly, Marta Avallone con Lea, Davide Aldini con Frida, Chiara Avallone con John Rambo Brk e ancora Davide Aldini con Aaron Little More. Un applauso va a tutti i giovani che dall’inizio dell’anno ad oggi sono scesi in campo con l’entusiasmo e il divertimento che rappresentano un esempio per tutti. La gara, dai valori tecnici molto alti e giudicata da Marco Chiaro, ha avuto l’epilogo con la consegna del premio Spirit of the Rally a Fausto Bossola, che ha dovuto momentaneamente abbandonare l’attività per i problemi di salute della sua Holly, ma che con la sua continua e fondamentale presenza aiuta la Rally-o nel suo cammino.
VI aspettiamo tutti sabato 15 luglio a Pescara, dove Francesco Gherardi giudicherà la gara organizzata dal Centro Cinofilo Ohana.
CLICCA QUI per le classifiche aggiornate.
CLICCA QUI per il calendario aggiornato.
Marco Chiaro