La Rally-O non si ferma mai!

Di seguito il resoconto delle due gare del campionato nazionale rally-o FISC svoltesi domenica 3 giugno

Seregno – presso GLen’s Dog – Campionato Lombardia-Emilia Romagna – giudice Valentino Avallone

Siamo stati lieti di ospitare una tappa del campionato Nazionale FISC di Rally Obedience per la prima volta nel nostro centro cinofilo Glen’s Dogs. Abbiamo cercato di organizzare al meglio questo evento sperando che sia trascorso serenamente e in modo piacevole per tutti. Ci è dispiaciuto non aver potuto mettere a disposizione la nostra grande piscina per i cani, alla prossima non mancheranno “tuffi per tutti”. Nonostante il caldo che ci ha accompagnati per gran parte della giornata, il giudice Valentino Avallone, con la collaborazione di Chiara Moretti, ha giudicato in modo impeccabile tutti i percorsi di gara. Un ringraziamento speciale va a loro ma soprattutto a tutti i binomi che hanno gareggiato, protagonisti unici di questa bellissima giornata all’insegna dello sport cinofilo e del divertimento.

Fabio Magnetti

Fermignano – Giardino di Joe (Rispetto al cane asd) – Campinoato CentroSud – Giudice Francesco Gherardi

La quinta tappa del Campionato, organizzata da Rispetto al Cane ASD, si è svolta in Provincia di Pesaro-Urbino presso Il Giardino di Joe.    Presenti 18 binomi , tutti in crescita e tutti con la caratteristica più importante:  lo “Spirit of the Rally.”

Vincitrice del premio speciale per lo spirito della rally stavolta è stata Elena Dini, conduttrice della piccola Maria, che con tenacia e amore profondissimo per il proprio cane ha affrontato le loro prime gare e qualche delusione ricordandosi il motto della squadra del Giardino di Joe / Rispetto al Cane ASD:    “Chi esce del campo col cane felice, ha vinto !”

Ancora 2 tappe prima della pausa estiva:  presso il Giardino di Rosten ed Osman  di Osimo il 17/6 in serale e a  Pollenza presso il Campo Cinofilo casette Verdini il 30/6, sempre in serale.

Il Campionato CentroSud riprenderà poi il 9 settembre con tappe a Sulmona, Urbino, Pollenza e Osimo.

Elizabeth Ferguson

CLICCA QUI per visualizzare le classifiche aggiornate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *