Una ciurma entusiasta quella che si è presentata domenica 26 aprile a Gonnesa per la prima gara in territorio sardo, organizzata dal centro cinofilo B&P A.S.D. in collaborazione con l’A.S.D. Clever Dog e il Crazy Dog.
A giudicare i 21 binomi Marco Chiaro, affiancato dagli aspiranti giudici, ormai pronti per le future gare di una stagione che si preannuncia ricca e interessante.
Le gare che si svolgeranno in Sardegna saranno valide non solo per il campionato nazionale, ma anche per il campionato regionale: il “Trofeo dei 4 Mori”, una serie di tappe che porteranno i binomi in gara a contendersi l’ambita “Coppa Ichnusa”; resta solo da chiedersi chi sarà il Re o la Regina del torneo.
Al seguente link potrete consultare e scaricare il regolamento relativo al Campionato regionale.
Qui invece la Classifica del “Trofeo dei 4 Mori 2015” dopo la prima tappa.
Ed è stata la Sardegna ad ospitare il primo corso Istruttori di II livello di Rally obedience del 2015, che ha visto i ragazzi dei tre centri cimentarsi con i cartelli più complessi della disciplina, in vista dell’esame finale.
Prova superata brillantemente dai giovani Istruttori e Giudici: Arianna Mattutzu, Lucia Largiu, Ilenia Pintus, Giorgia Ascheri, Mauro Carta, Simone Manca.
In attesa del prossimo appuntamento al B&P di Gonnesa in data 7 giugno 2015 non ci resta che augurare: a tutta Rally!