La Rally-O FISC in giro per l’Italia

Ieri si sono svolte ben 3 gare del campionato italiano: a Vauda, presso il Centro Cinofilo delle Vaude, a Pollenza, presso il Campo Cinofilo Casette Verdini, e a

Gonnesa presso Bed&Pet. Numerosi i partecipanti in tutte le gare, ma il botto c’è stato a Vauda, che ha visto più di 90 passaggi!

Ecco il resoconto di ognuna delle gare scritto dagli organizzatori.

“La gara di Vauda Canavese si è svolta in un clima sereno sotto tutti i punti di vista: un numero alto di concorrenti si sono cimentati nei vari percorsi nel vero spirito della Rally, ovvero, divertimento a sei zampe. Anche il tempo ha aiutato regalando una giornata quasi primaverile. Un grazie di cuore da parte del centro a tutti i partecipanti, allo staff, encomiabile per l’impegno e al giudice Valentina Gionco, come sempre impeccabile.

Dulcis in fundo, il premio spirit of the rally è andato ad Alessia Vettorello con Walle, unico rappresentante della categoria senior.

Un arrivederci alla prossima tappa della Rally”

Susanna Coletto

 

“Domenica 17 febbraio 2019 prima gara del campionato del Centrosud, organizzata dal Centro Cinofilo Casette Verdini.

Oltre alla partecipazione dei binomi del Centrosud, abbiamo avuto il piacere di ospitare binomi provenienti dal Lazio.

Un clima molto piacevole, grazie anche al giudice Pier Paolo Perisotto, che ha messo a proprio agio tutti i concorrenti con bei percorsi tecnici e divertenti.

Temperatura primaverile più che invernale, si è gareggiato sotto un bellissimo sole!

Un clima splendido in tutti i sensi, l’atmosfera nella gara di rally è quella di ritrovarsi tra amici.

Assegnati due premi speciali:  “Spirit of the rally” e “For the old dog work in rally”, rispettivamente a Fiore Lilly e a Ludovica di Falco con Kenai.

Grazie a tutti i cani, come sempre i protagonisti della giornata!”

Laura Pelletti

 

“Anche in Sardegna il campionato RALLY-O fisc Federazione Italiana Sport Cinofili – FISC ha avuto inizio…. una bellissima giornata e baciati dal sole numerosi binomi sono scesi in campo… veterani e non, si sono cimentati nei percorsi davvero sorprendenti  preparati dal giudice Mauro Carta, . Bello ritrovarsi e iniziare con lo spirito giusto. Grazie a tutti:giudice, binomi, club che hanno partecipato.

Davvero un promettente inizio vi aspettiamo alla prossima tappa. “

Arianna Mattutzu

CLICCA QUI per visualizzare le classifiche aggiornate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *