La nuova stagione della Rally-O riparte alla grande!

Domenica 30 gennaio si sono svolte 3 gare valide per il campionato italiano. Che domenica! Tantissimi binomi in gara, lo spirito della Rally-O che ritorna con forza.Ma leggiamo i racconti dei protagonisti.

Montecassiano (MC) – Dog’s Wonderland – Campionato dell’Adriatico

Seconda gara del campionato dell’Adriatico iniziata molto bene con il nostro giudice Elisabeth Ferguson ma purtroppo una brutta caduta mentre stavamo organizzando il tutto, l’ha costretta a fermarsi. Siamo molto dispiaciuti dell’accaduto, speriamo in un recupero veloce per la nostra amica Betsy. Un grazie infinite a Roberta Ciarelli che ha prontamente sostituito Betsy. Nonostante tutto siamo riusciti a concludere la gara con dei binomi molto bravi e preparati. Grazie ancora a tutti voi che ci avete aiutato e supportato in tutto e per tutto ed è sempre bello passare del tempo in compagnia del centro cinofilo il Giardino di Joe e il centro Cinofilo Semplicemente cane.GrazieIone Dog’s Wonderland asd


San Carlo Canavese (TO) – Dogs Crossing – Campionato NordOvest
Domenica 30 Gennaio si è svolta, presso il Centro Cinofilo Dogs Crossing Asd di S. Carlo C.se, la prima gara 2022 di Rally-O del Campionato del Nord-Ovest. La giornata ha visto un’altissima partecipazione di binomi (40) di cui circa la metà debuttanti.Ciò dimostra che la disciplina sta prendendo sempre più consensi nel panorama cino-sportivo. I gareggianti hanno dimostrato una grande partecipazione collezionando moltissimi “Eccellente” in un ambiente sereno e rilassato di sana competizione.Grande debutto anche per il Giudice Emilio Elia che ha giudicato la sua prima gara con competenza e professionalità.
Dogs Crossing


Genzano di Roma – Cane a Norma – Campionato Lazio
Finalmente ci siamo…….. dopo due anni di sospensione, domenica 30 Gennaio è ripreso il campionato regionale Lazio di Rally-O FISC con una gara svoltasi presso l’asd il cane a Norma di Genzano di Roma. 40 sono stati i passaggi giudicati dal Giudice Flavia Bordi e sebbene tutti un po’ arrugginiti da due anni di stop, tutto è filato liscio e i binomi si sono divertiti come un tempo. Qualcosa ancora manca per tornare alla totale normalità ma siamo tutti fiduciosi che ciò avverrà presto. Avanti così e appuntamento alla prossima gara.”
Giorgio Guglielminotti Garmot

CLICCA QUI per vedere le classifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *