La Nazionale Italiana Meticci & PAWC dal cuore d’oro!

La Nazionale Meticci & PAWC anche quest’anno ci ha fatto sognare!

Grinta, voglia, determinazione e preparazione tecnica sono gli ingredienti che la Nazionale Meticci 2019 ha portato sul campo all’IMCA e PAWC 2019. Questa nazionale ogni anno sa trasmettere a tutti gli amanti dell’agility una energia che è da esempio per tutti coloro che praticano questo sport. “Cuore, testa e gambe” questo il loro motto che ogni volta li accompagna e ci fa vivere una grande emozione!

E anche quest’anno i risultati sul campo hanno dimostrato come gli “ingredienti” prima citati sono proprio quelli che ti guidano verso il successo.. e le medaglie! L’Italia è salita più volte sul podio sia nelle prove singole che in combinata e anche gli strepitosi atleti della PAWC si sono distinti regalandoci grandissime emozioni che ancora oggi sono stampate nella nostra memoria e manterranno un posto speciale nel nostro cuore.

Ecco l’elenco dei medagliati PAWC: Roberto Reita vince la medaglia d’oro nel Jumping (3^ manche Gruppo 1) e la medaglia di bronzo nell’agility (G1). Barbara Bottarelli sale sul terzo gradino del podio nel Jumping (3^ mache – G1). Fabrizio Pinna vince la medaglia di bronzo in combinata (G5) e Roberto Moretti sfiora il podio con un 4° posto in Combinata (G1). La Nazionale Italiana Meticci sale per tre volte sul grandino più altro del podio per farsi premiare con la medaglia d’oro IMCA 2019 con la Squadra Small, Squadra Medi e Squadra Large!! Tutti gli altri podi sono consultabili a questo link.

La Federazione fa il suo più vivo ringraziamento ai binomi che sono scesi in campo all’IMCA & PACW 2019  per le grandi emozioni regalate e un grande rigraziamento allo staff capitanato dal Team Coach Emilio Comina che anche quest’anno ha saputo guidare e valorizzare al meglio ciascun binomio dalla preparazione fino al loro ingresso in campo!

Grazie a voi e un arrivederci all’ IMCA & PACW2020 in Svizzera. Per rivivere tutte le emozioni dell’IMCA & PAWC2019 potete consultare la pagina ufficiale di FB della Nazionale a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *