Tra pochi giorni si alzerà il sipario sull’ IMCA & PAWC 2018. Questo evento internazionale si svolgerà dal 23 al 26 agosto in Inghilterra e vedrà la partecipazione della nostra Nazionale Italiana Meticci e della Nazionale Italiana PAWC.
Nazionale Italiana Meticci 2018:
SMALL: Filippo Festa e Lilith, Ornella Toni e Jolie, Silvia Zanghi e Piero, Giacomo Marconi e Nala, Andrea Rech e Tabata, Alice Cerri e Pepe, Krisztina Koncz e Jojo. MEDI: Claudia Costato e Penny, Chiara Fortinato e Lilly, Pamela Galli e Goldie, Lucia Ferranti e Simba, Carlo Romano e Brandy, Cinzia Babich e Kairi, Fabio Festi e Guinness, Michele Bertolini e Charlie. LARGE: Massimiliano Bernardi e Rondine, Silvia Santi e J, Maurizio del Greco e Greta, Simone Bello e Maggie, Andrea Alderighi e Penny, Massimiliano Salvatore e Pepita, Simona Pirritano e Leila, Chiara Cuminetti e Black, Giacomo Marconi e Hook, Giacomo Biancalani e Maisa, Katia Savini e Sole.
Nazionale Italiana PAWC:
Roberto Moretti e Meg, Arianna Bertolini e Sabrina Savoia con Angie.
Questo evento internazionale di agility dog si svolge annualmente e vede la partecipazione di moltissimi binomi provenienti da tutto il mondo. L’evento è diviso nel Campionato IMCA che vede la partecipazione di atleti normodotati e nel Campionato PAWC che vede scendere in campo atleti con disabilità fisiche che danno il meglio di loro stessi in una emozionantissima competizione accanto ai loro fedelissimi compagni a 4 zampe.
A questo link potete vedere il programma delle gare.
La Federazione Italiana Sport Cinofili supporta con immenso piacere la Nazionale Italiana Meticci e PAWC che ogni anno dedica tre weekend denominati “raduni” ad una intensissima preparazione atletica e sportiva al fine di portare sul campo internazionale atleti con una elevatissima preparazione tecnica. Complimenti al Coach Emilio Comina e a tutto lo staff che accompagna questa nazionale perché ogni anno ci mettono anima, cuore e tutta la loro grande professionalità nella preparazione di questi ragazzi! La FISC è con voi dal primo all’ultimo giro.
Non perdete la diretta streaming a questo link.