La Nazionale Italiana Meticci all’ IMCA 2015 in Austria!

traun-04caf0b7Mercoledì 26 Agosto si apre a Traun, in Austria, ilCampionato Internazionale Meticci – IMCA e la Paragility WorldCup – PAWC. Al Campionato parteciperà la Nazionale Italiana guidata dal selezionatore e team coach Emilio Comina.

Il programma prevede per la giornata di oggi l’apertura della manifestazione con la cena di gala per tutti gli atleti internazionali presenti alla manifestazione, per domani sono previste invece le visite veterinarie e gli allenamenti. Alle ore 18.00 è in programma la cerimonia di apertura del Campionato del Mondo.

Le gare inizieranno venerdì 28 agosto con la gara di Jumping Individuale Large giudicata da István Szabó. Sempre in mattinata è prevista la gara di Jumping degli atleti della paragility giudicata da Eduard Meisel. Nel pomeriggio sono in programma le gare di Jumping individuale delle categorie Medium e Small giudicate rispettivamente da Arnaldo Benini e Eduard Meisel.

Sabato 29 agosto si volgeranno le gare a squadre: in mattinata è prevista la prova di Jumping per le categorie large, medium, small e la gara di Agility PAWC, nel pomeriggio ci sarà la prova di Agility valida per la competizione a squadre.

Domenica 30 agosto al mattino sono previste le gare di Agility Individuali Small, Medi e il Jumping PAWC mentre nel pomeriggio si volgeranno le gare di Agility per la categoria Large. Domenica alle ore 19.00 si svolgerà la cerimonia di chiusura con la premiazione dei vincitori della competizione internazionale..

FORZA AZZURRI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *