Martedì 17 settembre alle ore 15.30 la Nazionale Italiana di Agility IFCS, che ha partecipato quest’anno al Campionato del Mondo di Agility IFCS 2019 in Olanda, si recherà in visita ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma. L’obiettivo è quello di regalare ai più piccoli un momento di incontro con i nostri atleti a 4 zampe, sicuri che i nostri fedeli compagni di vita e di sport possano dare conforto e sollievo ai momenti di cura che i più piccoli vivono quotidianamente all’interno dell’ospedale.
Siamo più che onorati che questa importantissima istituzione sanitaria italiana abbia deciso di aprirci le sue porte per un incontro così speciale. I nostri atleti sono entusiasti e l’attesa è grande, siamo sicuri che i nostri fedeli compagni di vita a 4 zampe sapranno regalare emozioni, sorrisi e una giornata speciale ai più piccoli.
Ecco le parole del Coach Alfonso Sabbatini: “Sono davvero orgoglioso di questa notizia, l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesu di Roma ha accolto la richiesta di poter far visita con la nazionale IFCS Agility Team Italy 2019, ai bimbi meno fortunati, per poter far accarezzare i nostri cani e portar loro piccoli regalini. La mia Agility è anche questa️”
Martedì sarà una giornata speciale per i nostri azzurri.