Domenica 19 febbraio si sono svolte tre gare del campionato nazionale di rally-o.
A Senigallia, presso il Pet Village, Sara Bonvicini ha giudicato la gara valida anche per il campionato del CentroSud. Si è potuto riscontrare il graduale aumento dei partecipanti, che conferma l’interessa crescente per la disciplina nell’area del centro italia. Anche il livello tecnico, grazie al prezioso lavoro dei vari tecnici, è in costante crescita.
Bed&Pet, che ormai è diventato uno dei punti di riferimento della rally-o, ha organizzato a Gonnesa il primo appuntamento stagionale del campionato di Sardegna, giudicato da Arianna Mattutzu e Mauro Carta. Anche qui si è vissuto il consueto clima di divertimento e di ottima cinofilia.
A Vauda Canavese il Centro Cinofilo delle Vaude ha organizzato in modo perfetto il secondo appuntamento stagionale del campionato del NordOvest. Una giornata di vera rally-o: clima disteso, sereno e amichevole, ottimo livello tecnico. Marco Chiaro ha giudicato, fra i tanti binomi e i tanti campioni presenti, la più giovane conduttrice di rally-o mai scesa in campo: nella categoria Junior L1 la giovanissima Kendra, con Bina, ha emozionato i presenti, scendendo in campo con il sorriso sulle labbra, sorriso che l’ha accompagnata per tutta la giornata. A lei è stato assegnato il tradizionale premio “Spirit of the rally” della giornata.
CLICCANDO QUI potete scaricare tutte le classifiche delle gare e dei vari campionati.
CLICCA QUI per visualizzare il calendario modificato
Marco Chiaro