La FISC ti porta in America ai Cynosport World Games!

cynosport_articolo-7bb6ea68Sabato 16 luglio e domenica 17 luglio è in programma una gara speciale di agility dog in cui i binomi selezionati vinceranno il viaggio in America per la partecipazione aiCynosport Wolrd Games che si svolgeranno dal 9 al 13 Novembre a Scottsdale in Arizona!

Al termine delle due giornate di gara, con 200 partecipanti saranno selezionati i primi due binomi della classifica della SuperCombinata (ad altezze unificate). Da 300 a 399 partecipanti saranno selezionati i primi 3 binomi della classifica della SuperCombinata (al altezze unificate). Con 400 partecipanti saranno selezionati i primi 2 binomi della classifica della SuperCombinata TOY&MINI e i primi 2 binomi della SuperCombinata MEDI&MAXI.

La F.I.S.C. pagherà ai binomi selezionati il viaggio andata e ritorno Milano Malpensa – Phoenix, Arizona e l’iscrizione alla competizione internazionale!

Le gare saranno giudicate dal Sig. Arnaldo Benini e dal Sig. Jean Pierre Cavicchioli. Sabato è prevista la prova di AGILITY, JUMPING e GAMBLER mentre domenica si svolgerà la prova di AGILITY, JUMPING e SNOOKER. La gara è OPEN, aperta ai binomi di tutti i livelli, e si svolgerà con le 4 altezze: Maxi, Medi, Mini, Toy.

Il costo di iscrizione è di 40€ per entrambe le giornate. Per iscriversi è sufficiente inviare una mail a info@sportcinofili.it con i propri dati, i dati del cane, l’altezza al garrese e la ricevuta del bonifico.

Le iscrizioni aprono il giorno 21 marzo 2016 e chiuderanno il giorno 1 giugno 2016.

A  QUESTO LINK potete scaricare il regolamento completo della gara!

Non potete mancare a questo imperdibile appuntamento!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *