Iniziano i preparativi per il World Agility Championship IFCS 2016

articolo3-a186a4f5Calato il sipario sul WAC2015 organizzato in Italia dalla FISC in collaborazione con IFCS, sono già in corso i preparativi per l’organizzazione del WAC2016. La prossima edizione del campionato del mondo si svolgerà in Olanda presso Manage de Spreng a Laag-Soeren. In questa location troviamo due ampie arene coperte, grandi spazi verdi esterni e molti servizi annessi come ristorante, camping, aree sgambo, campi prova e molto altro ancora. In occasione del WAC2016 Manage di Spreng si trasformerà per accogliere i numerosi binomi provenienti da tutto il mondo che dal 13 al 17 aprile 2016 si sfideranno sul suolo olandese.

Tutte le nazioni hanno già dato il via alle gare valide per la selezione dei binomi che parteciperanno alWAC2016 come rappresentativa nazionale. Anche in Italia le gare valide per la selezione sono già in corso, e molti binomi hanno già ottenuto i punti validi per accedere alla finale di selezione. Ricordiamo che la finale di selezione si svolgerà il 17 e 18 ottobre a Voghera.

Nei prossimi giorni saranno online le classifiche con tutti i binomi che di diritto potranno partecipare alla finale. Insieme alle classifiche saranno comunicate le modalità di iscrizione alla finale di selezione!

Stay Tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *