Iniziano i preparativi per il World Agility Championship 2016 in Olanda

logo_wac2016-f6b98044La Federazione Internazionale Sport Cinofili – IFCS – comunica che dal 13 al 17 aprile 2016 in Olanda si svolgerà ilWorld Agility Championship 2016. Il campionato si svolgerà presso il Manege De Spreng a Laag-Soeren. Questa location, famosa per aver ospitato più volte appuntamenti internazionali di agiliy dog, ospiterà il prossimo campionato del mondo. L’evento sarà organizzato dalla Federazione Internazionale in collaborazione con FHN – Federatie Hondensport Nederland  guidata dal presidente Wim Bekendam.

All’evento parteciperà anche la nazionale italiana, rappresentata dai binomi che hanno partecipato alle gare di selezione 2015 guidati dal Team Coach Arnaldo Benini che accompagnerà la nostra nazionale in Olanda. Ecco i nomi dei nostri azzurri che andranno in Olanda al Wac2016: per la categoria Maxi troviamo Sinerchia Matteo con Pluto, Bonetti Francesco con Myril, Capovin Federica con Kim, Atzori Claudio con Leon, Oggioni Christian con Dj e Sarti Isabella con Eco (R). Nella categoria Medi: Sabbatini Alfonso con Milu’, Alisonno Cristiana con Kendra, Bianchi Corrado con Rup, Scarano Daniele con Cayenne e Valerio Luisa con Nikita (R). I Minisono rappresentati da Alisonno Cristiana con Santa Claus, Raho Francesco con Lucy, Koncz Krisztina con Jojo, Alberto Marmo con Maya, Picotti Williams con Sofia, Criscitelli Luca con Luna, Fantini Filippo con Umpa Lumpa (R).  Nella categoria Toy  troviamo: Barbetti Emanule con Orazio, Galli Andrea con Trudy, Meglioli Annalisa con Lilly, Tarizzo Cristina con Uva Spina, Borromeo Pierangela con Daisy e Lepoldo Fazioli con Sofia (R).

Al seguente link potete vedere tutte le informazioni in merito al Wac2016 www.wacnl.com, mentre a questo link potete vedere il video di presentazione della location delle gare.

 A presto con tutti gli aggiornamenti sulla nostra nazionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *