Continua il nostro viaggio alla scoperta delle spiagge e degli stablimenti marittimi che prevedono strutture e facilitazioni pensate e ideate per i nostri amici a quattro zampe. Il nostro intento è infatti quello di offrire una panoramica dei luoghi attrezzati per offrirvi la possibilità di trascorrere le meritate vacanze senza rinunciare alla compagnia dei vostri animali domestici.
Abbiamo iniziato settimana scorsa elencandovi le spiagge liguri e proseguiamo questa volta con il litorale toscano: da Grosseto a Livorno da Lucca a Pisa, alcune delle località più note che oltre al patrimonio culturale, alla rinomata gastronomia e ai bei paesaggi sanno anche offrire ospitalità degna di nota.
Ricordiamo solo che prima di partire è sempre e comunuque necessario assicurarsi di avere tutti i documenti del cane in regola, portate sempre con voi la cartella veterinaria e possibilmente anche il cibo che il cane è solito consumare perchè non è garantito che nel luogo di destinazione si possa reperire. Valigie pronte…si parte!
Fuorirotta (Castiglione della Pescaia, LI)
Spiaggia libera (Castiglione della Pescaia, LI)
Località Le Marze (Marina di Grosseto, GR)
Baratti (Piombino, LI)
Loc. Perelli (Piombino, LI)
Bau Beach (Cecina, LI)
Capocavallo (Cecina, LI)
Dog Beach (San Vincenzo, LI)
Dog Beach di Porto Azzurro (Porto Azzurro – Isola d’Elba, LI)
Fosso Nuovo (Cecina, LI)
Bagno Eugenia (Lido di Camaiore, LU)
Bagno Flavio (Forte dei Marmi, LU)