Il cane a Norma – Campionato Italiano e Lazio
ESTATE ALLE PORTE
Domenica 7 Maggio si è svolta una tappa del campionato nazionale di Rally-O FISC presso l’ASD il cane a Norma di Genzano. Una giornata che ha ricordato la vera estate con temperature decisamente elevate ha messo alla prova i concorrenti e i loro cani. Circa 45 i passaggi giudicati da Flavia Bordi e Giorgio Guglielminotti Garmot che hanno terminato la giornata con le prime ustioni di stagione. Un grazie di cuore a Fabio Tarantino che ha deciso di trascorrere un fine settimana presso di noi e regalarci una tappa del suo rally-O tour. Sempre un piacere la sua compagnia e quella dei suoi cani.
Il premio Spirit Of The Rally è stato assegnato a Ginevra e Kira del club cinofilo portuense che, giovanissima, si affaccia alle gare per le prime volte con il giusto spirito.
Ci vediamo tutti alla prossima gara.
Giorgio Guglielminotti Garmot – Pres. ASD il cane a Norma
L’impronta – Campionato Italiano e Triveneto
Domenica 7 Maggio si è svolta la gara di Rally-O presso il Centro
Cinofilo L’impronta.
In campo percorsi intriganti e stimolanti che i binomi del Triveneto hanno svolto sotto l’occhio attento della giudice, Caterina Russo.
Nonostante i 29° gradi percepiti è stata come al solito una bella giornata e una sana competizione all’insegna dello “Spirit of the Rally” come piace a noi, con i centri che cooperano per l’obiettivo comune di divertirsi con il proprio amico a quattro zampe.
Complimenti a tutti i binomi per la volontà di mettersi in gioco e per favorire come al solito la relazione con il nostro cane.
Caterina Russo
Al seguente link le classifiche di giornata:
https://sites.google.com/view/
Al seguente link le classifiche generali:
https://sites.google.com/view/
Al seguente link il calendario del 2023:
https://sites.google.com/view/