“Non è importante quante volte cadi, ciò che conta è rialzarsi sempre”. L’Abruzzo, insieme ai cari vicini delle Marche, flagellati entrambi da eventi molto difficili, si rialzano con tanta voglia di rimettersi in gioco con la bellissima gara di oggi organizzata a Collebello Dog.
Finalmente il sole ci ha regalato una piacevole giornata con binomi di altissimo livello giudicati dalla professionalità e simpatia di Giorgio Guglielminotti. La strada e ancora tutta da percorrere ma abbiamo la certezza che la Rally Obedience raccoglie il meglio della competizione sportiva!
CLICCA QUI per le classifiche della gara
Clever Dog – Campionato nazionale e di Sardegna – Autore: Mauro Carta
La seconda tappa sarda della Rally-O Fisc si è svolta, con vista mare, in una splendida giornata primaverile ; la gara organizzata dalla Asd Clever Dog ha visto scender in campo diversi binomi per le varie categorie, giudicati da Arianna Mattutzu e Lucia Largiu, i binomi di tre diversi club han gareggiato non perdendo mai di vista lo spirito di questa disciplina. La giornata di gare iniziata alle 9:30 con un sole splendente si è conclusa alle 17.30 con le premiazioni.