Gare Rally-O 22/10: Centro Cinofilo L’impronta // Centro Cinofilo Aventino // Clever Dog

🏆GARE RALLY-O 22/10: Centro cinofilo L’impronta // Centro Cinofilo Aventino // Clever Dog
 
🐕Centro Cinofilo L’Impronta – Triveneto
 
Domenica 22.10 si è svolta la gara di Rally-o presso il centro cinofilo L’impronta, in campo come giudice la nostra Caterina Russo, che con i suoi percorsi ha saputo valorizzare al meglio i binomi.
 
Ringraziamo tutti gli atleti per essere venuti e aver passato insieme la giornata all’insegna della relazione con il proprio cane, il clima sia in senso figurato che letterale è stato bellissimo: all’insegna del calore e dell’armonia. Il premio Spirit of the Rally non è stato facile assegnarlo, la scelta era molto ampia, ma Veronica con Prince nel loro esordio in questa bellissima disciplina ha fatto battere il cuore più di tutti. Infine, ma non per importanza, vedere gli atleti Junior è sempre un’emozione incredibile.
 
Il livello, soprattutto in L1A è stato molto alto, infatti in quest’ultima tutti hanno preso l’Eccellente, ma i primi posti sui podi di ogni categoria sono stati di:
 
JL1 Luna con Hayah di Hobbiville
 
JL2 Gioele con Madame Kayla
 
L1A Michela con Vicky
 
L3A Raffaele con Madame Kayla
 
L2B Valentina con Rufus
 
L3B e L3Bextra Loredana con Ruby
 
Congratulazione a tutti.
 
Caterina Russo
 
 
🐕Centro Cinofilo Aventino – Adriatico
 
L’ultima gara del campionato regionale dell’Adriatico è stata organizzata il 22 ottobre dall’AVENTINO Centro Cinofilo ASD a Casoli, in una giornata caldissima, all’inverosimile.
33 ordini di partenza, 2 regioni all’appello Abruzzo e Lazio, 4 centri cinofili presenti Semplicemente Cane ASD, ASD Bau Village, Club Cinofilo Portuense e AVENTINO Centro Cinofilo.
I binomi si sono sfidati con il sorriso e il reciproco tifo che contraddistingue la Rally-O.
Ringraziamo i due Giudici Roberta Ciarelli e Flavia Bordi, impeccabili e dalla grande resistenza alle alte temperature.
Il premio “Spirit of the Rally”, assegnato al binomio o al conduttore che, al di là del risultato sportivo, ha rappresentato lo spirito della Rally-O, è andato a Rosaria Campanella di Semplicemente Cane ASD, per aver eseguito i percorsi con Frida con attenzione e sensibilità allo stato emotivo del cane. Grande gioia per entrambi!
Complimenti ancora una volta a tutti i partecipanti.
 
Federica Ballone
 
 
🐕Clever Dog – Sardegna
 
Domenica si è svolta un’altra tappa del campionato Rally obedience Fisc in Clever Dog con come giudice d’eccezione il responsabile nazionale Marco Chiaro nuovamente in Sardegna dopo tanti anni. Con dei giri particolarmente belli e interessanti tanti binomi si sono confrontati dando il meglio di loro e confermando lo spirito che contraddistingue la disciplina, con cani e conduttori entusiasti, sostenuti dal tifo trasversale del pubblico presente. Un ringraziamento speciale a Marco Chiaro per la sua trasferta, a tutti i Club presenti, e ai binomi che non perdono occasione gareggiando di mettersi in gioco divertendosi.
 
Mauro Carta
 
 
📌Al seguente link le classifiche di giornata:
 
 
 
📌Al seguente link le classifiche generali:
 
 
 
📌Al seguente link il calendario del 2023:
.
.
#rallyo #fosc #gare #dog #sport
 
 
Il Dipartimento Rally-O FISC
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *