Gara Mantrailing 12/11/2023 A.S.D. Psycho Dog 2.0

Eccomi. Che dire…organizzare una gara in quattro e quattr’otto perché annullata all’ultimo da un altro centro. Fatto.
E aggiungerei pure bene.
Di questo in primis però devo ringraziare tutti i ragazzi del mantrailing Psycho Dog 2.0 perché senza di loro non ci sarei riuscito.
Ringrazio Roberto Caccherano e la FISC per avermi fatto conoscere questo sport e per avermi dato fiducia credendo nelle nostre possibilità.
Ringrazio i numerosi binomi che si sono iscritti.
Ringrazio i giudici: Emanuela Milani (Giudice Titolare), Tatiana Colavolpe, Monica Sdraiati e Elena Scarito per aver fatto sì che le tracce da loro messe non risultassero scontate, permettendo ai concorrenti di divertirsi con i loro amici a quattro zampe.
Ringrazio i figuranti che si sono prestati a rimanere lì fino all’arrivo di ogni singolo binomio e torno a ripetere che senza di loro non si potrebbe fare questo splendido sport.
Giornata bella, passata tra risate e del buon Vin Brûlé in compagnia di persone che credono come me in Fisc e al mantrailing.
Orgoglioso di come hanno affrontato la gara i miei allievi, concentrati e precisi così da portare a casa un sacco di podi.
Ringrazio Sonia quella Donna che mi sopporta e supporta, un collante speciale per tutto il gruppo.
In fine ringrazio tutti i nostri compagni di vita pelosi che ogni volta ci accompagnano e fanno sì che tutto questo si realizzi.
Vi aspettiamo numerosi alla prossima gara e…..non mancheranno sicuramente altre sorprese.

Vismara Sergio responsabile mantrailing sportivo A.s.d Psycho Dog 2.0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *