Domenica 21 Aprile a Castiglione delle Stiviere si è svolta la gara di RCLS con la partecipazione di ben 14 binomi provenienti da diverse regioni del nord Italia.
Sotto l’occhio attento della giudice Silvia Guglieri si sono svolte le ricerche in un area boschiva difficile per l’orientamento e per la folta vegetazione, nonostante ciò i cani hanno saputo dare il meglio e fare delle ottime ricerche.
Nel primo pomeriggio sono iniziate le obbedienze che hanno impegnato i binomi e che hanno dato grandissime soddisfazioni.
Alla gara ha partecipato anche Sofia, una bimba di 11 anni con Eros nella categoria Special Young ed hanno fatto una splendida prova.
Alla fine della giornata di gara tutti i partecipanti hanno festeggiato insieme con grande sportività.
I risultati di giornata: Categoria Specialist A vinta da Monica Sdraiati con Athena , secondo posto Cesare Chiozza con Astrid ed al terzo posto Andrea Orsi con Sam. Categoria Specialist B vinta da Doretta Gerevini con Aaron. Categoria Microdog B vinta da Claudia Dal Prato con Tabata. Categoria Chronos vinta da Max Frera con Heidi. Categoria Special Young vinta da Sofia Milano con Eros.
🐾