GARA DI RALLY OBEDIENCE FISC DEL 26/05/2024 PRESSO IL CENTRO CINOFILO LUCKYDOG – COCCAGLIO (BS).

Domenica 26 maggio si è svolta presso il Centro cinofilo A.S.D LUCKYDOG di Cologne Bresciano un’altra tappa del Campionato del Centro Nord del Dipartimento Rally Obedience FISC.

Ringraziamo i giudici Renza Brugali e Chiara Avallone nel suo ultimo assistentato.

La gara si è svolta nel migliore dei modi, tutti i binomi hanno dimostrato grande affiatamento e passione per la Rally O. Facciamo i nostri complimenti a Desiree Saccenti e Lucky che con l’ultimo eccellente passano nella categoria L3A.

Facciamo inoltre i complimenti a Paolo Mercandelli con Tommy che al suo Esordio in L3A si classificano al primo posto.

Peccato per Marco Brandani e Maya che dopo un bellissimo Giro da Eccellente in L1A viene richiamato dai giudici perché ha saltato un cartello in seduto gira intorno quindi fa NQ ma l’entusiasmo per aver girato bene lo ha fatto uscire dal campo con un bellissimo sorriso.

Il Premio Spirit of the Rally Obedience viene assegnato al Binomio più Giovane della gara nella categoria L1J, per il suo impegno e l’affiatamento con la sua cagnolina viene consegnato ad Armanni Marika ed Harley.

La LUCKYDOG ringrazia tutti i ragazzi che hanno organizzato la giornata e anche tutti gli amici e i parenti che sono venuti a tifare per i binomi in gara.

Un ringraziamento particolare va ad Angela e Monica che si sono occupare della segreteria, a Mirko per le ottime salamine e a tutti i binomi che hanno partecipato alla nostra gara.

 
Marina PENSA
 
👇Al seguente link le classifiche di giornata:
 
👇Al seguente link le classifiche generali:
 
👇Al seguente link il calendario del 2023:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *