GARA DI RALLY-OBEDIENCE DEL 14.04.2024 PRESSO IL CENTRO CINOFILO I PELOSI – VERCELLI (VC)

Domenica 14 aprile si è svolta la gara di Rally-Obedience valida per il Campionato Nord Ovest presso il Centro Cinofilo I Pelosi a Caresanablot (Vc).

Una bella giornata soleggiata, ma che grazie agli alberi in campo ci hanno permesso di trascorrere una giornata meno afosa di quello che era. La gara è stata diretta magistralmente dal giudice Valentina Gionco,  che come sempre riesce a mettere a proprio agio i vari binomi che si apprestano a gareggiare, aiutata dai ragazzi del campo che si stanno avvicinando a diventare addestratori. Dei bellissimi percorsi, non scontati, ma che hanno visto tutti uscire con degli ottimi risultati e con un po’ più di esperienza per i più giovani della disciplina. Voglio citare solo un paio di risultati: Mari con Tobia Leo e Pigulo che conquista i tre podi in L1A, e Marco con Choco e Carlotta con Bea che nonostante la prima gara e l’emozione sono stati bravissimi. E non possiamo non parlare di Martina con Luna che al nostro campo tornano a prendere l’oro.

La giornata si conclude con la consegna dello Spirit Of The Rally. Un momento, difficile e toccante per tutti noi della Rally-O e specialmente del Nord Ovest. Il premio è stato assegnato a Chiara e Daphne, e verrà consegnato da Rossana Salurso. Daphne purtroppo ci ha lasciato qualche giorno fa, e con la sua umana Chiara da sempre ha incarnato lo spirito della rally. Tutti i ragazzi del Centro Cinofilo I Pelosi, con il giudice Valentina Gionco e tutti i ragazzi presenti alla gara si stringono attorno a Chiara in questo difficile momento.
Grazie Daphne per tutto quello che ci hai insegnato!
 
Teresa MARCON🐾

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *