GARA DI MANTRAILING SPORTIVO FISC DEL 25.04.2024 PRESSO IL CENTRO CINOFILO GENTLE TEAM I LAGHI ASD – CASTELLETTO MERLI (AL)

Sta diventando una bellissima tradizione la gara del 25 aprile ai Laghi, e quest’anno possiamo davvero dire di essere stati fortunati, perché dopo infiniti giorni di pioggia, e con la previsione di altri giorni di pioggia, abbiamo avuto una splendida giornata di sole, con una temperatura ideale per i cani. I binomi che hanno partecipato sono stati 28, concentrati soprattutto nelle classi Debuttanti e MTS1.  Record di iscrizioni per il Gentle Team, con ben 9 binomi, 5 alla prima esperienza di gara. Complimenti meritati a loro e a tutti i conduttori. Un enorme grazie ai giudici Veronica Penna e Monica Sdraiati, i figuranti Daniele, Valentina, Luca, Matteo e Federica, allo staff e a  tutti i partecipanti per la sportività dimostrata, e soprattutto ai nostri cani. Grazie anche a Federazione Italiana Sport Cinofili – FISC per aver creato una realtà sportiva cinofila di grande qualità e a Mantrailing FISC per l’incredibile impegno nel promuovere la disciplina.

La classifica vede vincere la debuttanti small/medium Luca Neotti con Tai, seconda Sara Ardissone con Beroa e terzi Lacchini Simona con Pio, tutti  eccellenti. Debuttanti assoluti anche in large, dove vincono Marianna Zuretti con Arya e sono secondi Bacciocchi Wally e Ciack, sempre con l’eccellente. Eccellente e 100 punti netti anche per Veronica Penna e Vito in Senior small/medium e per Andrea Orsi e Sam in Senior large. In MTS1 vincono Alessandra Strozzi e Diana, seconde Valentina Colleoni con Mina e terzi Federica Rizzo con Aramis. In MTS1 large vincono Nadia Gai e Viola, secondi Riccardo Capurro con Furore e terzi Maurizio Daniello con Ettore. In MTS2 Elisabetta Vidali e Bajkal conquistano l’eccellente 100, così come Claudio Goia con Loki in MTS medium con Loki e Veronica Penna con Swat in MTS3 large. La mattinata si conclude con la premiazione di tutti i binomi, e il pomeriggio prosegue con le prove master. Eccellente e 100 punti netti per Monica Sdraiati e Luna in Master1 small/medium e per Michela Saulle con Gaugin in Master2 large, sempre Michela Saulle ottiene il Molto Buono con Penny in Master2 small/medium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *