GARA DI MANTRAILING SPORTIVO FISC DEL 03.03.2024 PRESSO IL CENTRO DI CULTURA CINOFILA DEGLI AUDACI ASD

Domenica 3 marzo 2024 il Centro di Cultura Cinofila degli Audaci ha organizzato una gara di Mantrailing Sportivo valida per il Campionato Nazionale FISC con rilascio di A.I.C. con una notevole partecipazione.

Più di 50 binomi si sono riuniti per misurarsi in una tra le discipline cinofile sportive più avvincenti di sempre: il Mantrailing sportivo appunto.

A giudicare il lavoro svolto dai binomi ben 5 giudici: Andrea Marciani (titolare), Emanuela Milani, Elena Scarito, Roberto Caccherano e Sergio Vismara.

Numerose le tracce preparate per far fronte alle diverse categorie di gara (dalla Debuttanti al Master 2) con una costante che ha accompagnato tutti i binomi: un forte vento che ha reso il tutto ancora più competitivo e performante.

E se parliamo di clima, c’è però solo una grande certezza: l’atmosfera che caratterizza la disciplina e la nostra Federazione: l’entusiasmo, la sana competizione e, soprattutto, la voglia di divertirsi!

La ciliegina sulla torta: tutti i debuttanti hanno conseguito l’MLD e ci sono stati ben tre A.I.C.: un  J A.I.C., un A.I.C. ed un S A.I.C.

Una gara di successo anche grazie all’impegno dello Staff e, quindi, i doverosi ringraziamenti vanno a tutti coloro che supportano gli Audaci, a partire dai super figuranti che si sono prestati fino all’arrivo di ogni singolo binomio (senza di voi, questo splendido Sport non sarebbe possibile)!

Grazie agli instancabili giudici che con professionalità e grande competenza, hanno donato spunti di riflessione preziosissimi e, in ultimo ma non per importanza, grazie ai conduttori ed a LORO: i meravigliosi compagni a 4 zampe, che ci accompagnano in ogni avventura sempre con grande entusiasmo!

Grazie a tutti e Vi aspettiamo numerosi alla prossima gara!

lo staff Audaci

📌Clicca qui per visualizzare la classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *