Gara di Campionato di AOL-S Abilità Olfattiva Ludico-Sportiva FISC del 20/10/24 presso il Centro Cinofilo AbcDog ASD – Sesto Calende (VA)

20 ottobre 2024, a Sesto Calende, sotto la pioggia battente, abcdog con Anna e Francesca ospitano una gara con acqua e tempesta (non è proprio vero ma non veniva la rima); e ripartiamo come da prima. Diciotto binomi e tante emozioni. Ops! ancora la rima …. 
 
Parliamo della gara, che facciamo prima. 
 
La S1 da vita ad un super podio: Laura & Maré al primo posto si confermano come binomio da tenere sotto osservazione per il futuro prossimo; al secondo posto una super Rachele & Nur, la gioventù che avanza col sorriso; al terzo posto un altro strepitoso binomio dal futuro radioso, Chantal & Chloe; meravigliose sorprese cinofile. E merita menzione anche il binomio Elena & Sunny che accede alla S2 grazie al 5° Eccellente. E che dire proprio della S2?
 
Vittoria per Meri & Leo – brividi e meraviglia – loro sono già una conferma assoluta, pronti per la S3, seguiti da una bellissima gara di Francesca & Otsu, strepitose anche in obbedienza, e un terzo posto col cappotto per Meri & Pigulo, con tanto di passaggio in S3. Wow! 
 
La S3 consacra il podio per Valter & Woody ma da vicino si affranca al secondo posto la rivelazione Anna & Angel e con la super presente Francesca & Yami a terminare il podio. Bella gara per tutti, bella giornata per tutti, grazie a tutti!
 
Come ultima notizia di giornata, comunichiamo con piacere che Monica ha completato con pieno successo il tirocinio da giudice operativo. Abbiamo ora una nuova giudice a gestire le gare di AOL-S con serietà, professionalità e tanto rispetto. Ben fatto, buon lavoro e grazie di tutto. E finalmente termina il rendiconto della giornata…. a no! Dimenticavo: Alessandra ha deciso di pensionare dalle gare il nostro supercane Gordon, un atto di profondo rispetto per chi ama il proprio cane, ama lo sport cinofilo ma sa benissimo comprendere le priorità della vita; grazie Ale per questo atto di grande rispetto. Finito! A no, ancora! La gioiosa Rachele, nella precedente gara, mi aveva investito della carica di Sindaco di AOL-S!!! Potevano le socie lasciar correre? Certo che no! Potevo esimermi dal fare le foto istituzionali senza fascia del Sindaco? Certo che no! Che persone meravigliosa si incontrano in AOL-S. Che forza che siamo. Ed ora occhio alle ultime gare che il finale di stagione si avvicina!
 
——
 
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *