La provincia di Varese ospita la sua prima gara di AOLS. A Sesto Calende, nella splendida accoglienza di Anna e dell’ABCDOG, alcuni binomi hanno brillato come non mai, rendendo AOLS sempre più interessante, ancora diversa, sempre emozionante.
In questa cornice primaverile, i trasfertisti Valter & Woody hanno sancito la loro abilità con il punteggio netto di 440, mai scontato nella nostra disciplina e vincendo la S3 si confermano i campioni da battere del 2023. Ma le liete novelle non finiscono qui: in S1 abbiamo accolto con entusiasmo il debutto di Rocco & Ragnarr e applaudito Milena & Pesca che, conquistando il 5° Eccellente, passano di livello. Lo stesso destino è toccato anche ad Anna & Angel, vincitrici della S1 e con una super Angel velocissima e precisissima conquistano il loro 5° eccellente e passano di livello. Tremate Binomi della S2… Angel e Pesca non lasciano scampo! Chiude la giornata la buona prova di Francesca con Saki e con Yami che hanno reso onore alle difficili prove della S2.
A Francesca un ringraziamento speciale per il lavoro encomiabile, per passione e competenza, a sostegno di AOLS e a protezione del “panda-giudice” (io).
GRAZIE! E grazie a tutti gli appassionati che continuano a seguirci e ad appassionarci con i loro cani. Ad maiora.
Classifica –> CLICCA QUI