GIORNO 3 – Resoconto World Agility Championship

👉GIORNO 3 – Resoconto World Agility Championship 🇮🇹

Il terzo giorno di World Agility Championship è stato freddo e piovoso, ma questo non ha scalfito i nostri atleti che hanno collezionato altre medaglie.

Al mattino si è disputata la gara di Agility Standard Individual che ha visto totalizzare il terzo posto a Flavia Militto nella categoria Mini e una serie di meritatissime medaglie d’argento: Gianluca Ticchi con Lucy nella categoria Medi, Eleonora Serafino con Cooper nella categoria Mini e Maurizio Grandi con O’Fury nella categoria Toy.

Dopo questa mattinata di buoni risultati non si poteva che continuare: nel pomeriggio gli italiani hanno vinto ben tre medaglie nella gara di Jumping Individual. Due bronzi conquistati da Luca Soliman con Free nella categoria Maxi e Roberta Magno con Amelia nella categoria Toy. Grande risultato per Piera Romere con Daisy nella categoria Toy che ha vinto l’argento.

Grande euforia finale con le premiazioni della sera, che tra sorrisi, sventolare di bandiere e inni nazionali hanno caricato ancora di più i nostri ragazzi per i giorni di gara che seguiranno.

Parole d’ordine: concentrazione e gioco di squadra.
Forza ragazzi!
.
.
.
#WAC #worldagilitychampionship #dogs #sports #uk #competizione #mondiale #picoftheday #Fisc #IFCS #Agility #Team #Italy #Teknofarma  #Toonie_Ita #IRONdogline #letreccedinina #rotinal4pet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *