Finale di Campionato Meticci 2016

logo-imcaPer l’anno 2016 il Campionato Italiano Meticci ha seguito lo stesso regolamento dei punteggi assegnati durante il Campionato Master. Sarà realizzata una finale unica per il Campionato Master e Campionato Meticci con gli stessi percorsi. I punteggi sono stati acquisiti all’interno di gare Master e nelle gare regionali FISC solo nell’agility.

La finale di campionato sarà unica per MASTER e Campionato Italiano METICCI, si svolgerà DOMENICA 4 DICEMBRE PRESSO IL COWBOY GUEST RENCH A VOGHERA, sugli stessi percorsi.

Avranno accesso alla Nazionale FISC che parteciperà al Campionato del Mondo IFCS 2017 (WAC2017):

  • 1° CLASSIFICATO Campionato Master – ( 3 BINOMI – Small – Medium – Large);
  • 1° CLASSIFICATO Campionato Italiano Meticci (3 BINOMI – Small – Medium – Large).
  • 1° CLASSIFICATO Selezione IFCS (4 BINOMI)

6 binomi saranno scelti dal selezionatore tra i tesserati FISC presenti alle finali. Verranno selezionati 16 concorrenti (4 toy – 4mini – 4 medi – 4 maxi) per formare 4 squadre (tre titolari + una riserva per ogni squadra) per la partecipazione al Campionato Mondiale di Agility Dog 2017 che si svolgerà in Spagna.

Si comunica che sono stati ripescati alcuni binomi che non avevano punti a sufficienza per partecipare alla finale MASTER ma che parteciperanno solo alla FINALE DEL CAMPIONATO ITALIANO METICCI 2016, questi non concorreranno per il titolo CAMPIONE MASTER ma solo per Il CAMPIONATO METICCI.

Clicca qui per visualizzare l’elenco dei finalisti del Campionato Meticci!

Vi ricordiamo di confermare la vostra partecipazione inviando una mail a Francesca: francesca.zanti@gmail.com

Vi aspettiamo a Voghera!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *