Sabato 10 giugno si è svolta la Finalissima di selezione della Nazionale Italiana Meticci 2017. Gli atleti si sono sfidati, durante tutto l’anno, in cinque gare di selezione organizzate ad hoc dove il selezionatore Emilio Comina ha avuto modo di osservare tutti i binomi in gara. Al termine delle selezioni i binomi con il punteggio più alto sono stati chiamati ad affrontare la finale che si è svolta sabato.
Domenica mattina, il Team Coach della Nazionale Emilio Comina ha chiamato ufficialmente i nuovi azzurri che rappresenteranno l’Italia all’IMCA – Campionato del Mondo Meticci 2017 in Austria.
Ecco la nuova nazionale:
Large: Cerri Sandro e Pedro, Marconi Giacomo e Hook, Biancalani Giacomo e Maisa, Nasca Alessandro e Lalè, Pacor Jlenia e Kira, Del Greco Maurizio e Greta, Cuvato Sara e Nemo, Atzori Claudio e Leon, Venturoli Silvia e Bea, Cuminetti Chiara e Black (R), Galasso Francesco e Bones (R).
Medi: De paola Dennis e Suri, Menghini Giorgia e Briciola, Galli Pamela e Goldie, Nacini Daniele e Richard, Bertolini Michele e Charlie, Festi Fabio e Guinness, Romano Carlo e Brandy, Costato Claudia e Penny, Babich Cinzia e Kairi (R), Fortunato Chiara e Lilly (R).
Small: Sanna Simone e Ivo, Koncz Krisztina e Jojo, Marconi Giacomo e Nala, De Paola Dennis Moureen, Galli Andrea e Trudy, Vinci Orazio e Trilly, Toni Ornella e Jolie, Festa Filippo e Lilith (R), Ferrazzi Roberto e Becky (R).
Clicca qui per visualizzare il video di presentazione della Nazionale Italiana Meticci 2017.