Ecco il resoconto del doppio appuntamento di domenica 30 aprile

A Roma si è disputata la tappa valida per il campionato del Lazio, organizzata da Dog Revolution, che ringrazia tutti i partecipanti ed in particolare il giudice Francesco Gherardi che in più di un occasione si è dimostrato disponibile e più che professionale.

L’allegria, la musica, il sole ed i bravissimi binomi hanno reso davvero unica questa giornata che ha visto ancora una volta una folta partecipazione di concorrenti, compreso una giovane atleta della categoia Junior.

Presso il centro cinofilo Dog’s Life di Manerbio (BS), l’asd Disconnected Dog ha organizzato con la solita efficienza e precisione la tappa del campionato di Lombardia, giudicata da Marco Chiaro. Alla perfetta organizzazione sono da aggiungere altre note: la presenza di binomi giunti dal Triveneto e dal NordOvest, la gara della categoria Junior con ben 4 binomi in campo, bravi tecnicamente ma soprattuto rappresentanti in pieno lo spirito della rally-o, la consegna del premio “Spirit of the rally” alla encomiabile Pia Ziccardi con il suo Aru, e la presenza di Anna Congiu, che ha consegnato il premio dedicato a Carlo Marzoli a Barbara Sciutto, per la dedizione alla disciplina e l’amore che dimostra verso i propri cani.

RIcordiamo che domenica 7 maggio il Centro CInofilo Four Dogs orgnizzerà la gara del campionato Nazionale e del NordOvest a San Michele di Mondovì (CN), giudicata da Valentina Gionco.

CLICCA QUI per visualizzare  le classifiche della rally-o, comprese le classifiche della giornata di domenica, e quelle aggiornate del campionato nazionale e dei vari campionati regionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *