Ecco i nuovi Istruttori Rally-O II Livello FISC

Domenica 23 ottobre a Roma si è concluso il corso per tecnesame_rallyico istruttori di rally-obedience di II livello, organizzato dalla FISC e ospitato dall’asd Street Dog. Proprio qui, grazie alla iniziativa di Maddalena Catalano e Francesco Gherardi, a partire dal novembre del 2014  si tenne per la prima volta nel Lazio un corso di I Iivello. E da allora iniziò la diffusione della nostra disciplina in quella regione. Ieri il docente del corso e responsabile nazionale della rally-o, Marco Chiaro, e il presidente della commissione d’esame Giorgio Guglielminotti Garmot, referente per la FISC della regione Lazio, hanno valutato la preparazione dei 13 candidati. Tutti hanno superato la prova,dimostrando una continua crescita nella loro preparazione, che già nei mesi passati era stata messa in evidenza dal numero sempre più alto dei binomi da loro preparati e protagonisti delle gare di campionato.

A sottolineare l’atmosfera che contraddistingue la rally-o in ogni sua espressione, ci tengo a riportare le parole di Tiziana, una delle esaminate:

“anche durante il giorno d’esame tecnico rally 2° livello si continua con i confronti , le diverse opinioni accrescono le nostre conoscenze ….si dibatte con serenita’ cercando di apprendere l’uno dall’altro ….credo che sia stata la giornata d’esame piu’ bella che io ricordo …”

La FISC fa i complimenti vivissimi ai nuovi istruttori di II livello:

Maddalena Catalano, Roberta Ciarelli, Valentina Gionco, Tiziana Proietti Santini, Chiara Paolacci, Francesco Gherardi, Damiano Maiolo, Fabio Fontenova, Riccardo Pizzicannella, Pier Paolo Perisotto, Stefano Mastino,Raoul Tonachella e Alessandro Moscati, che con il nuovo titolo continueranno a portare sui campi la propria competenza tecnica,ma soprattutto continueranno a trasmettere lo spirito della rally-o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *