Gli atleti FISC impegnati nella competizione internazionale Cynosport World Games sono scesi in campo mercoledì nella prova del Grand Prix e nello Steeplechase. Il Grand Prix è un giro secco in cui i binomi affrontano un percorso di Agility, mentre lo Steeplechase è un Jumping con la palizzata ed è caratterizzato dalla possibilità di affrontare per due volte la palizzata o per due volte lo slalom in base al percorso disegnato dal giudice.
I nostri atleti hanno affrontato al meglio queste prove, dimostrando anche sul suolo americano, la qualità della preparazione sportiva e tecnica dei binomi italiani.
A questo link potete vedere le classifiche del Grand Prix – Quarti di Finale. Isotta detta Milù (categoria 22”) si posiziona all’ 8° posto con Alfonso.
A questo link potete vedere le classifiche dello Steeplechase – Quarti di finale. Isotta detta Milù (categoria 22”) si posiziona all’ 8° posto con Alfonso. Maya e Alberto (categoria 16”) si posizionano al 1° posto.
Alfonso Sabbatini con Isotta detta Milù e Alberto Marmo con Maya si sono qualificati nella semifinale dello Steeplechase, prova in cui è previsto un montepremi di 10.000$! Alfonso Sabbatini e Milù saranno impegnati anche nella semifinale del Grand Prix.
Tutte le gare saranno trasmesse a partire dalle ore 16.00 (ora italiana) a questo link.
Non potete perdervi le semifinali!